
James May e Richard Hammond hanno percorso un ultimo giro, presumibilmente per l’ultima volta, intorno allo storico circuito di Top Gear, Dunsfold.
Il giro è stato percorso a velocità ridotta, in parte perché c’era James May alla guida, ma anche e soprattutto perché si è trattato ovviamente di una semplice parata per celebrare i tempi che furono.
A differenza di Jeremy Clarkson, ormai concentrato sulla fattoria, James May e Richard Hammond sono ancora ampiamente coinvolti in progetti automobilistici.
Hammond lo è in maniera diretta, tra la proprietà del canale DriveTribe e il programma – The Smallest Cog in onda su Discovery – che documenta la sua avventura da proprietario di un’officina.
James May è invece coinvolto nelle auto in maniera indiretta, con il canale YouTube creato per il gin, ma che in realtà ospita spesso e volentieri contenuti a tema auto.

Dopo aver messo in piedi una gara in stile vecchio Top Gear – con May a bordo di un aereo e Hammond a bordo di una Porsche Taycan – Hammond e May hanno deciso di percorrere un ultimo giro della pista di Dunsfold proprio a bordo della Porsche Taycan protagonista della gara.
Ironia del destino, come sottolineato da May nel video.
“Percorreremo quest’ultimo giro a bordo di una Porsche Taycan. Un tipo di auto [elettrica] che, paradossalmente, non esisteva quando facevamo queste cose 20 anni fa,” ha sottolineato May.

2 risposte a "James May e Richard Hammond hanno guidato un’auto nella pista di Top Gear per l’ultima volta"