Non indovinerete mai l’auto che si nasconde sotto questo mostro antiproiettile da 800 cavalli


Rezvani, un’azienda di tuning specializzata in vetture estreme antiproiettile, ha creato questo mostro chiamato KNIGHT SUV.

Il veicolo è disponibile anche con carrozzeria antiproiettile, visore notturno e termico, ma si tratta di optional che si vanno ad aggiungere a un prezzo di partenza già non particolarmente basso.



Rezvani ha scelto Lamborghini Urus come base per la costruzione.

Dal punto di vista tecnico, Rezvani ha aggiunto un bel po’ di potenza, e il 4 litri twin-turbo V8 adesso sviluppa 800 cavalli, garantendole uno 0-100 di 3 secondi nonostante il peso maggiorato.

Per quanto riguarda la parte estetica, Rezvani ha aggiunto uno spoiler più grande, cerchi da 22 pollici su ruote fuoristrada da 3 pollici, e luci sul tetto.

È disponibile in due configurazioni, da quattro o cinque sedili.



Chi volesse di più può optare per il pacchetto Dark Night Military Package, che include, oltre alla carrozzeria antiproiettile, vetri antiproiettile, gomme run-flat, sensore di rilevamento esplosivi, sistema intercom e maschere antigas a bordo.

Ne verranno costruite solo 100, con prezzi a partire da 149.000 dollari.

Nel prezzo, ovviamente, non è incluso il costo della Lamborghini Urus, che i futuri proprietari dovranno ‘portarsi da casa’.


Lascia un commento