
Rezvani, un’azienda di tuning specializzata in vetture estreme antiproiettile, ha creato questo mostro chiamato KNIGHT SUV.
Il veicolo è disponibile anche con carrozzeria antiproiettile, visore notturno e termico, ma si tratta di optional che si vanno ad aggiungere a un prezzo di partenza già non particolarmente basso.

Rezvani ha scelto Lamborghini Urus come base per la costruzione.
Dal punto di vista tecnico, Rezvani ha aggiunto un bel po’ di potenza, e il 4 litri twin-turbo V8 adesso sviluppa 800 cavalli, garantendole uno 0-100 di 3 secondi nonostante il peso maggiorato.
Per quanto riguarda la parte estetica, Rezvani ha aggiunto uno spoiler più grande, cerchi da 22 pollici su ruote fuoristrada da 3 pollici, e luci sul tetto.
È disponibile in due configurazioni, da quattro o cinque sedili.

Chi volesse di più può optare per il pacchetto Dark Night Military Package, che include, oltre alla carrozzeria antiproiettile, vetri antiproiettile, gomme run-flat, sensore di rilevamento esplosivi, sistema intercom e maschere antigas a bordo.
Ne verranno costruite solo 100, con prezzi a partire da 149.000 dollari.
Nel prezzo, ovviamente, non è incluso il costo della Lamborghini Urus, che i futuri proprietari dovranno ‘portarsi da casa’.
