Air France come Lufthansa: i pigiami in prima classe sono di marca


Air France, così come Lufthansa e tanti altri vettori, ha deciso di rivolgersi a un designer di lusso per i pigiami, accessori e abbigliamento in Prima Classe, che Air France chiama La Première.

Air France, come prevedibile, si è rivolta a Jacquemus, ovviamente anche lui francese, per un kit davvero intrigante.

Fra le altre cose, oltre al pigiama, si ricevono anche alcuni accessori come ad esempio una borsetta, tag da bagaglio e guanti bianchi.



A differenza di Lufthansa, che offre un servizio simile ma solo su certe tratte, Air France non ha parlato di nessun limite a riguardo, il che significa che, in teoria, questi accessori saranno disponibili per chiunque viaggi in Prima Classe, a prescindere dalla destinazione.

L’unico ‘piccolissimo’ problema è che un viaggio in La Première Air France costa un bel po’.

Abbiamo ad esempio provato a simulare un volo Parigi-Los Angeles, per il 30 aprile 2025, e costa… 16.800 euro.

Solo andata.

Ahia.


Lascia un commento