
In un video pubblicato sul proprio canale YouTube, James May’s Planet Gin, James ha svelato i due special del Grand Tour in cui le cose stavano andando davvero male, e c’è stato il rischio di non arrivare alla fine.
Nel video, organizzato come un Q&A, a James May è stato chiesto se ci fosse mai stato un momento durante Top Gear o il Grand Tour in cui il trio ha seriamente pensato di non riuscire a portare a termine il lavoro.
“Mi viene subito in mente l’episodio in Madagascar. Sapevano sarebbe stata dura, ma la strada era davvero tremenda,” ha detto May.
“Probabilmente è lo special in cui abbiamo percorso meno chilometri perché eravamo continuamente impantanati. Pensavo davvero non saremmo arrivati a destinazione,” ha aggiunto James.

Poi James ci ha pensato su un altro secondo, e ha aggiunto un altro episodio complesso da filmare.
“Anche l’episodio finale è stato difficile. Avevamo portato due auto (Lancia Monte Carlo e Ford Capri, ndr) che sapevamo essere molto delicate, e infatti dopo pochi chilometri erano tutte rotte tranne la Stag,” ha concluso James May.
A tal proposito, vale la pena ricordare che James May, Richard Hammond e Jeremy Clarkson torneranno a sorpresa su Amazon con un nuovo show, sempre sul tema auto, nel mese di aprile.
