
Nothing, il brand che negli ultimi anni ha rosicchiato fette di mercato molto importanti nel settore degli smartphone, si è messa a fare birra.
Chiamata semplicemente Nothing Beer, si tratta di una lager leggera da 5,1% che però, ahinoi, è attualmente disponibile solo per il mercato statunitense.
Ma Nothing ne ha promesso l’arrivo a breve anche in altri mercati.

Nothing, sia con il proprio brand che con la divisione CMF, è cresciuta a dismisura per tre motivi principali: marketing, design e prezzo.
Marketing e design vanno di pari passo.
Nothing fa buon marketing, e soprattutto ha creato un’interfaccia accattivante e fluida, una pecca storica e cronica per alcuni Android, soprattutto quelli che costano poco.
Il che ci porta appunto al secondo motivo dietro al successo di Nothing, il prezzo.
Nothing Phone (2a) parte da 399 euro sul sito ufficiale, ma si trova ampiamente sotto i 350 o anche i 300.
