Amazon svela i primi dettagli sulla serie spin-off di Reacher


Amazon Prime Video ha rilasciato i primi tre episodi della terza stagione di Reacher e, quasi in contemporanea, ha svelato alcuni dettagli interessanti riguardanti la serie spin-off in arrivo basata su Frances Neagley.

Neagley è un personaggio certamente importante nella serie di romanzi, ma pur sempre secondario, che è stato però elevato a (quasi) co-protagonista nella serie TV, più o meno a furor di popolo.


Il personaggio di Neagley è stato talmente ben recepito da convincere Amazon a investire in un’intera serie a lei dedicata, intitolata semplicemente Neagley, che dovrebbe arrivare entro il prossimo anno.

Con Maria Sten nel ruolo di Neagley, sappiamo che anche Reacher stesso, interpretato da Alan Ritchson, sarà presente guest star, anche se non è chiaro se Reacher apparirà in tutti gli episodi o solo alcuni.



A tal proposito, è stata svelata anche una bozza della trama, con Neagley che si troverà ad indagare un incidente mortale in cui un vecchio alleato della protagonista ha perso la vita in condizioni sospette.

Le riprese sono in corso, iniziate poche settimane fa, e dovrebbero terminare entro giugno 2025.

Considerando le normali tempistiche di post-produzione, ci aspettiamo il debutto della serie tra fine 2025 e inizio 2026.

Per quanto riguarda la quarta stagione di Reacher, ancora non sappiamo su quale romanzo sarà basata, ma dovrebbe arrivare il prossimo anno.


Lascia un commento