Svelati nuovi dettagli su iPhone SE 4, e Apple dice addio a una tecnologia cara agli utenti


La quarta edizione di iPhone SE sta per arrivare, e promette diversi passi avanti rispetto a iPhone SE 3, che era praticamente identico a SE 2.

Le nuove informazioni sono state svelate da Ross Young, noto analista Apple, e Majin Bu, pseudonimo di un utente ‘esperto’ di leak Apple che in passato c’ha spesso azzeccato.

Foto sopra: iPhone SE 4 in basso a sinistra


Essenzialmente ci sono tre novità importanti, e riguardano la telecamera, Dynamic Island e soprattutto Touch ID.

Partiamo da quest’ultimo.

Con l’avvento di iPhone SE 4, Apple dirà addio a Touch ID, una tecnologia cara a molti utenti ma che Apple ritiene superata.

SE 4, come ogni altro iPhone, sarà infatti dotato solo di Face ID.



A questo si aggiungono i design della fotocamera, che salvo cambiamenti dell’ultimo minuto dovrebbe essere solo una al posteriore (più ovviamente quell’anteriore) e Dynamic Island… che non ci sarà.

L’altra novità importante riguarda appunto Dynamic Island, che su SE 4 dovrebbe sostituito dal notch presente in alcune versioni precedenti di iPhone.

iPhone SE 4 dovrebbe avere un display da 6,1 pollici, fotocamera posteriore singola, 8 GB di RAM e chip A17 Pro, il che lo renderebbe compatibile con Apple Intelligence, che a breve sarà disponibile in toto anche da noi.


Dovrebbe arrivare ad aprile.


Una risposta a "Svelati nuovi dettagli su iPhone SE 4, e Apple dice addio a una tecnologia cara agli utenti"

Lascia un commento