Porsche Taycan Turbo S protagonista di Nella Tana dei Lupi


Nella tana dei lupi 2, il sequel del fortunato film prodotto e interpretato fra gli altri dal rapper 50 Cent, arriva al cinema con una protagonista su quattro ruote a noi familiare, Porsche Taycan Turbo S.

Secondo Christian Gudecast, regista e sceneggiatore del film, Porsche Taycan è così entrata nella storia come la prima auto elettrica a venire utilizzata per un inseguimento sul grande schermo.


Ci sono probabilmente due considerazioni da fare.

La prima è tecnica, perché Gudecast ha anche sottolineato come l’equipaggiamento tecnico necessario per girare le scene di inseguimento è stato costruito da zero, appositamente per Taycan.

Non era mai stato fatto prima.



La seconda è più, diciamo, etica.

Per nostra fortuna, la produzione sembra averci risparmiato i ridicoli suoni esagerati che vengono sempre abbinati alle vetture nei film.

Tradotto, Taycan è elettrica, e di conseguenza silenziosa, e lo è anche nel film.



Nella tana dei lupi 2, conosciuto per il momento solo con il titolo originale Den of Thieves 2: Pantera, è in arrivo in Italia il 6 marzo 2025.

Gerard Butler e O’Shea Jackson Jr. tornano nei loro rispettivi ruoli, ma non ci saranno né 50 Cent né Pablo Schreiber.

In compenso ci sarà il ‘nostro’ Salvatore Esposito, ‘Genny’ Savastano di Gomorra, che ricoprirà il ruolo di Slavko, un alleato dei protagonisti interpretati da Butler e Jackson Jr.


Lascia un commento