Reacher 3 arriva il 20 febbraio su Prime Video


La terza stagione di Reacher è in arrivo su Prime Video il 20 febbraio.

Amazon ha svelato il trailer, che in molti hanno considerato un po’ troppo ricco di spoiler, ma per la verità noi abbiamo notato altro.



La terza stagione di Reacher si ispira a ‘La Vittima Designata‘ (titolo originale Persuader ndr), il settimo romanzo della serie di Lee Child e uno fra quelli di maggior successo, sia in termini di vendite che di critica.

Come già accaduto per la stagione 2, la terza stagione di Reacher sembra portarsi dietro una lunghissima lista di elementi difformi al romanzo.


Si tratta soprattutto di piccoli ma numerosissimi dettagli che, se messi insieme, rendono la terza stagione potenzialmente molto diversa dal libro.

Questo, tra l’altro, si può già evincere dal trailer.


A questi si aggiunge una grossa discrepanza, ovvero la presenza di Frances Neagley, interpretata da Maria Sten.

Neagley è un personaggio importante ma sempre secondario nella serie di romanzi, che è stato però elevato di fatto a co-protagonista nella serie su Prime, e che tra l’altro sarà protagonista uno spin-off dedicato al personaggio.



Nei romanzi che hanno ispirato rispettivamente la prima e terza stagione, ovvero Killing Floor (Zona Pericolosa) e Persuader (La vittima designata*) Neagley non appare.


A Neagley è stato dato molto più spazio nella serie TV fondamentalmente a furor di popolo, perché il personaggio era stato molto ben ricevuto nella prima stagione.


Lascia un commento