
La bambola assassinata diventata icona cult nel primo e secondo capitolo di Squid Game verrà ridisegnata per Squid Game 3.
Chul-su, questo è il nome della bambola, viene presentata per la prima volta nella versione ‘rivisitata’ e mortale di 1, 2, 3, stella ed è presente anche in Squid Game 2.
Come annunciato con largo anticipo da Netflix, la saga si concluderà con il terzo capitolo, in arrivo entro la fine del 2025.
Per l’occasione, il team di Squid Game ha deciso di ridisegnare la bambola, come potete vedere dal video qui sotto.
Squid Game 2 ha quasi eguagliato il successo del primo, soprattutto dal punto di vista dei numeri visto che è riuscito a registrare un record mai visto prima su Netflix.
Al terzo capitolo spetta l’arduo compito di fare ancora meglio.

3 risposte a "La bambola assassina di Squid Game sarà ridisegnata per il terzo capitolo"