
Amazon Prime Video ha annunciato di aver rinnovato Reacher per una quarta stagione, prima ancora dell’arrivo della quarta.
Amazon Prime Video ha evidentemente grande fiducia nella serie Reacher ispirata dall’omonima serie di romanzi di Lee Child, visto che la stessa cosa era già accaduta per le serie precedenti.

Prima ancora di aver svelato il teaser e data di uscita della terza stagione, Prime Video si era premurata di annunciarne il rinnovo per una quarta stagione.
Ancora non sappiamo su quale romanzo si baserà.
Finora, abbiamo avuto la prima, seconda e terza stagione adattate rispettivamente da Killing Floor (Zona Pericolosa), Bad Luck and Trouble (Vendetta a freddo in Italia) e Persuader (La vittima designata*).
Sappiamo inoltre che ‘l’universo’ di Reacher si allargherà con uno spin-off dedicata a Frances Neagley (interpretato da Maria Sten), personaggio importante ma sempre secondario nella serie di romanzi, che è stato però elevato di fatto a co-protagonista nella serie su Prime.

*tutti i romanzi di Lee Child hanno titoli in italiano abbastanza inspiegabili e poco coerenti con l’originale in lingua inglese.
Poi magari un giorno ci spiegheranno il motivo di queste traduzioni totalmente a caso, ndr.
