Prime Video svela teaser e data d’uscita della terza stagione di Reacher


Dopo mesi di attesa, Prime Video ha finalmente svelato il teaser per la terza stagione di Reacher, e la data d’uscita.

Il video, condiviso sui canali sociali di Prime Video, dura solamente 45 secondi, ed è appunto solo un teaser.

Aspettiamoci un trailer vero e proprio nel giro di un mesetto circa.



La terza stagione, adattata dal romanzo Persuader, tradotto in Italia come ‘La vittima designata‘, debutterà il 20 febbraio.

Dovrebbe comporsi di otto episodi, pubblicati su Prime Video nel corso di sei settimane, quindi è probabile che o i primi due o gli ultimi due verranno rilasciati in contemporanea.


Nella terza stagione, Reacher andrà sotto copertura per stanare un nemico riemerso dal passato, ma per arrivarci dovrà affrontare un avversario, per la prima volta, più grosso di lui.

Si tratta di Paulie, guardia del corpo del nemico in question, e descritto nel romanzo come un gigante di oltre 2 metri e 10 e che pesa 180 kg.

Il contrasto fisico tra Paulie e Reacher, che ricordiamo è alto 1.96 m per circa 110 kg di peso, gioca un ruolo fondamentale nella trama di Persuader.

Sarà il bodybuilder e attore olandese Olivier Richters, dall’alto dei suoi 2.18 m per 160 kg, ad interpretare Paulie.



Nel frattempo Prime Video ha già confermato l’arrivo della quarta stagione, anche se non sappiamo su quale romanzo sarà basata.

Finora, abbiamo avuto la prima, seconda e terza stagione adattate rispettivamente da Killing Floor (Zona Pericolosa), Bad Luck and Trouble (Vendetta a freddo in Italia) e Persuader (La vittima designata*).



*tutti i romanzi di Lee Child hanno titoli in italiano abbastanza inspiegabili e poco coerenti con l’originale in lingua inglese.

Poi magari un giorno ci spiegheranno il motivo di queste traduzioni totalmente a caso, ndr.


Lascia un commento