Dyson continua ad aggiungere ‘brand ambassador’ al proprio arsenale per le cuffie con cancellazione rumore


Dyson sta investendo in maniera pesante sul settore audio, e dopo aver presentato la seconda versione delle proprie cuffie, conosciute come Ontrac, ha persino assoldato un brand ambassador.

Sai che un marchio sta prendendo sul serio il proprio lavoro quando assume un brand ambassador.

In questo caso, il, anzi dovremmo dare ‘la’, brand ambassador in questione è Raye, una cantautrice inglese.



Quando Dyson, nel 2020, presentò un paio di cuffie che costavano 1000 (!) dollari con una sorta di mascherina anti-particolato incorporata (?!), tutti li presero per matti.

In molti pensarono si trattasse di una sorta di operazione di marketing, un prodotto che Dyson sapeva benissimo non avrebbero venduto, ma avrebbe fatto parlare del brand conosciuto, inutile negarlo, soprattutto per gli aspirapolvere.


Solo che poi, quest’anno, Dyson ha svelato una nuova versione delle cuffie, aggiornate, con una batteria offre 55 ore di autonomia, quasi il triplo rispetto alle AirPods Max di Apple che ne garantiscono ‘solo’ 20.



Diversi elementi delle cuffie sono interscambiabili, inclusi padiglioni, auricolari e arcata superiore.

Secondo Dyson, considerando le varie tonalità disponibili siamo sulle (circa) 2.000 combinazioni possibili.


Il prezzo per OnTrac, nonostante un forte ribasso rispetto al primo modello che costava ben 1.000 dollari, è comunque molto alto..

Costano 499 euro, e ogni padiglione di ricambio ne costa 49.


Una risposta a "Dyson continua ad aggiungere ‘brand ambassador’ al proprio arsenale per le cuffie con cancellazione rumore"

Lascia un commento