
Non c’è pace per Jeremy Clarkson.
Dopo il problema al cuore con relativa operazione e decorso post operatorio, seguito come lui stesso ha raccontato da indicazioni mediche piuttosto stringenti, che implicano un cambiamento radicale nel suo stile di vita.
Ci mancavano solo i troll vegani.
“E ora sembra abbia avuto un infarto, e bisogno di un’operazione, cosa si aspettava mangiando tutta quella carne? Non può esserne sorpreso!”

L’utente di X ha pubblicato il commento, come risposta a un thread che invitava a boicottare Clarkson considerando le sue posizioni sulla caccia alla volpe e alla lepre, sul terreno della Diddly Squat Farm infatti, vengono ospitati gruppi dediti a questa pratica.
La risposta di Jezza è arrivata tempestiva e tagliente come al solito:
“Meglio di morire dalla noia indotta dai vegetali”
Curioso come gli utenti da sempre si accaniscano su Clarkson, che nel corso degli anni ha dato prova di grande sensibilità che spesso ha smentito le sue dichiarazioni provocatorie.
La fattoria di Clarkson, oltre ad essere un prodotto televisivo di qualità, mostra anche grande sensibilità su argomenti importanti, come la ricostruzione e salvaguardia degli ecosistemi ad esempio.
Senza dimenticare la cura e l’impegno fisico ed emotivo nell’allevamento degli animali, che in più occasioni hanno mostrato sincere reazioni di dispiacere e tristezza, per quel che riguarda il ciclo di produzione della carne.

Basti pensare alle scene in cui gli animali vengono portati al macello, o come mostrato nell’ultima stagione, la profonda tristezza di Jeremy e della compagna Lisa Hogan per la morte dei maialini allevati con tanta cura alla fattoria.

Una risposta a "Troll vegano attacca Jeremy Clarkson e lui ironizza, “meglio che morire di noia”"