Deadpool & Wolverine in arrivo in streaming su Disney+


Dopo l’incredibile successo al botteghino, oltre 1,3 miliardi di dollari incassati, Deadpool & Wolverine è pronto a sbarcare su Disney+, disponibile in streaming per gli abbonati della piattaforma a partire da novembre 12.


Deadpool & Wolverine ha avuto un successo incredibile, battendo vari record ‘collettivi’, per così dire, e alcuni curiosi record individuali grazie all’apparizione di Wesley Snipes nel ruolo di Blade.

Deadpool & Wolverine ha persino ‘fatto giustizia’ per quanto riguarda Channing Tatum, che è finalmente riuscito a interpretare Gambit, anche se solo per un breve cameo, per la prima volta dopo diversi tentativi andati ‘quasi’ a buon fine.



I numerosissimi cameo hanno certamente aiutato, così come l’efficace campagna di marketing, dai controller per Xbox a forma di ‘sedere’ di Deadpool e Wolverine, appunto, fino addirittura all’apparizione in Formula 1.

Ma, secondo molti, il successo del film è solo l’ennesima prova che se fai un film di supereroi e segui una formula semplice, i numeri al botteghino è garantito.


Tradotto: prendi supereroi che piacciono davvero (=Wolverine sì, Ant-Man magari no, per dire), rendili protagonisti di un film d’intrattenimento che non sia pubblicizzato, e le persone andranno a vederlo.

Semplice.


Lascia un commento