

Jeremy Clarkson ha avuto un serio problema di salute che ha richiesto un’operazione d’urgenza.
Il presentatore 64enne ha parlato apertamente, ma senza perdere l’ironia, di quel che è successo nella sua consueta rubrica sul Sunday Times.
A quanto pare, i dottori che lo hanno avuto in cura gli hanno dato una stima su quanto gli resta da vivere, che potrebbe aumentare o diminuire in base allo stile di vita che Clarkson, a cui è stato detto di smetterla di lavorare e riposarsi, deciderà di adottare.
“Sapevo che questo stile di vita non mi avrebbe permesso di vivere fino ai 112 anni. E alla fine non mi è mai importato,” ha detto Clarkson.
Jeremy ha poi ironizzato sul fatto di non dover più fare la lavastoviglie.
“[I dottori dicono] che devo evitare a tutti i costi sforzi, fatica e caricare e scaricare la lavastoviglie”, Jezza ha dichiarato.

“Non ho molto tempo. Probabilmente mi restano solo 70 mila ore [circa otto anni]. [Ma] io provengo da una generazione in cui ci limitiamo a tenere botta e andare avanti,” ha concluso Clarkson.
Non è chiaro da dove arrivi questa stima, ma ci auguriamo ovviamente sia errata.
Jeremy Clarkson è nato l’11 aprile 1960. Nel 2025 compirà 65 anni, e avere altri otto anni da ora significa che non arriverà a festeggiare il suo 74esimo compleanno.
Speriamo non sia così.

4 risposte a "Jeremy Clarkson svela quanto gli resta da vivere"