
Jeremy Clarkson ha spaventato i fan con una rivelazione scioccante riguardo alla propria salute.
Nell’ultima rubrica sul Sunday Times, Jeremy Clarkson ha spiegato come stia molto vicino a rimetterci le pelle.
Sul Times, Clarkson ha spiegato di aver avuto difficoltà respiratorie fuori dal normale facendo cose abbastanza semplici come camminare e nuotare mentre era in vacanza.
La situazione è poi peggiorata al suo ritorno nel Regno Unito, dov’è stato sottoposto a un’operazione chirurgica d’urgenza.
A quanto sembra, le sue arterie erano in pessime condizioni.

Scrivendo sul Sunday Times, Jeremy Clarkson, anche se con un tocco d’umorismo, ha ammesso di aver pensato di esserci andato un po’ troppo vicino, e che ignorare i consigli dei dottori è stato stupido.
“Ho sempre pensato d’essere immortale,” ha esordito Jeremy Clarkson.
“Ma sono stato stupido. Avrei potuto morire nel giro di pochi giorni? Forse. [Quando mi sono ripreso] ho pensato, ‘accidenti, ci sono andato [un po’ troppo] vicino [stavolta]’.”

Negli anni, Jeremy Clarkson ha più volte reiterato, tra il serio e il faceto, la sua avversione all’esercizio fisico, ai cibi sani e persino al bere acqua regolarmente.
Le sue abitudini alimentari sono certamente migliorate da quando lavora alla fattoria protagonista dell’eponimo programma, e Clarkson ha anche detto di aver smesso di fumare da ormai quasi 10 anni.
Però, evidentemente, una vita di eccessi alimentari ha chiesto il conto.
Fortunatamente, il conto non è stato troppo salato, e speriamo di poter vedere Clarkson in TV ancora per altri decenni.

7 risposte a "Jeremy Clarkson spaventa i fan con un problema di salute, “stavolta l’ho scampata bella”"