James May guida il Cybertruck in California


James May ha evidentemente deciso di usare il suo nuovo canale YouTube James May’s Planet Gin come una sorta di YouTube personale che va ben oltre il suo gin.

Dopo aver pubblicato un video in cui parla di automobili con Jay Leno, James ha postato un nuovo video in cui guida Cybertruck.



Il video ha per certi versi anche un sapore nostalgico, probabilmente perché siamo abituati a vedere James May recensire automobili ormai da oltre 20 anni.


Nel video, James May si chiede se Cybertruck possa essere la Lamborghini Countach o magari la Aston Martin Lagonda o Bulldog, o magari la DeLorean dell’era moderna.

Il paragone farà probabilmente storcere il naso a molti, ma il punto di vista di James May riguarda, nello specifico, l’impatto che il design così diverso, così radicale di Cybertruck possa (e/o potrà) avere sui veicoli in futuro.



James May paragona Cybertruck anche alla Fiat Multipla.

“Magari quest’auto è come la Multipla. Brutta di proposito, e in un certo senso amata proprio per questo,” riflette James.

Nella sua ‘recensione’, chiamiamola così, James nota anche cosa che nessuno aveva mai puntualizzato prima sul pick-up di Tesla.

“Quel che vi posso dire è che i finestrini più silenziosi che abbia mai sentito. È più silenziosa di una Classe S,” ha detto James May.


Ovviamente, trattandosi del canale creato per il suo gin, James May parla anche di questo.

“Secondo i miei calcoli, il cassone del Cybertruck può contenere fino a 840 bottiglie del mio gin,” ha concluso James May.