Il Cybertruck di LaMelo Ball è tutto tranne che sobrio


Cybertruck ha scatenato una corsa alla personalizzazione.

Con cadenza praticamente giornaliera, celebrità di ogni rango diffondono immagini del proprio Cybertruck, e generalmente si dividono in due categorie.


Ci sono le celebrità che si fanno fotografare col Cybertruck non customizzato, quasi sempre attori o magari cantanti o Kim Kardashian, e poi ci sono i rapper e gli atleti, soprattutto cestisti NBA, che invece lo personalizzano.

E spesso anche in maniera piuttosto vistosa.



Dopo il Cybertruck di un ex cestista, Shaquille O’Neal, abbiamo quello di un cestista ancora in attività, LaMelo Ball, playmaker/guardia degli Charlotte Hornets.

Il cestista 23enne ha customizzato il Cybertruck con una livrea mimetica con effetto a specchio in nero e grigio cromato, con dettagli rossi per i cerchi, il logo sul cofano e la gigantesca scritta ‘LaFrancé’.

Lo stesso logo, che di fatto è quello di LaMelo, è stato riproposto anche per gli interni.



‘LaFrancé’ è solo un modo diverso di scrivere LeFrance, che incredibile ma vero è semplicemente il secondo nome di LaMelo.


D’altronde LaMelo è figlio di LaVar Ball, a cui evidentemente piacciono i nomi inusuali, visto che i suoi due fratelli si chiamano Lonzo e LiAngelo.


2 risposte a "Il Cybertruck di LaMelo Ball è tutto tranne che sobrio"

Lascia un commento