Le cose non stanno andando come previsto al pub di Jeremy Clarkson


Nell’ultimo articolo pubblicato per la sua rubrica settimanale sul Sunday Times, Jeremy Clarkson ha rivelato le difficoltà, sia finanziare che pratiche, nella gestione del suo nuovo pub, The Farmer’s Dog, dal quale ricordiamo James May è bandito.


Nell’articolo pubblicato sul Times, Jeremy sostiene di perdere 10 sterline per ogni cliente del pub.

Il pub sta certamente andando bene da un punto di vista numerico, ovvero è sempre pieno, e di conseguenza il fatturato non è un problema, ma andare in utile, per Clarkson, sembra al momento una chimera.



Il problema principale, secondo Clarkson, risiede nella volontà ferrea di utilizzare solo ingredienti e prodotti locali, con un’unica eccezione, l’acqua tonica che serve per fare il gin tonic.

Oltre alle tasse e il costo del lavoro, e nonostante prezzi certo non bassi ma comunque nella media, il vero ostacolo sta nel fatto che utilizzare solo prodotti locali che arrivano dalla fattoria Clarkson protagonista nell’eponimo show costa.

Sarebbe molto più economico usare prodotti importati ma, come appunto sottolineato più volte, Clarkson non vuole assolutamente farlo.


3 risposte a "Le cose non stanno andando come previsto al pub di Jeremy Clarkson"

Lascia un commento