
A distanza di pochi giorni dall’apertura, la lista di persone non gradite all’interno del pub di Jeremy Clarkson, The Farmer’s Dog, è già piuttosto lunga.
Ci sono già tre persone, quasi una al giorno, ma di questo passo si allungherà ancora di più.
Qualche giorno fa, in un’intervista, Jeremy aveva predetto che solamente uno fra Richard Hammond e James May avrebbe visitato il pub.
“James probabilmente non verrà, ma Richard sì,” aveva detto Jeremy.
Adesso sembra certo che James May non verrà, considerando che è bandito dal pub, assieme a Keir Starmer, nuovo primo ministro inglese, il cui nome è tra l’altro è stato scritto male da Jeremy di proposito, ‘Kier’ invece che Keir.
C’è anche una terza persona, in questo caso aggiunta per scherzo, e si tratta di Maddy Hornby, la figlia di un avventore del locale che è stata (temporaneamente) bandita per aver chiesto il tabasco da mettere nel Bloody Mary.
In un’intervista con il Times, James May ha reagito alla ‘notizia’.
“È un po’ come se avessero bandito dal club di golf. Non ci sarei andato comunque, e quindi è irrilevante per me,” ha scherzato James.
Anche Richard Hammond è intervenuto.
“Non sono stato in nessuno dei due pub [anche James ne ha uno, ndr], ma ci andrò. Non vedo l’ora di farmi bandire da entrambi,” ha detto Hammond.
L’ultimo episodio del Grand Tour, One For The Road, esce il 13 settembre.

2 risposte a "Jeremy Clarkson ha bandito James May dal suo nuovo pub – E James reagisce così"