Ecco cosa possiamo aspettarci da AirPods 4


Oltre ad iPhone 16 e il nuovo Apple Watch, l’evento Apple previsto per il 9 settembre dovrebbe introdurre anche due versioni di AirPods 4, la quarta edizione delle cuffie in-ear della casa di Cupertino.


Apple rimodellerà il design, soprattutto nella parte più vicina ai padiglioni visto che sia AirPods 3 (sotto, a sinistra) che AirPods Pro2 (sotto, a destra) hanno ricevuto critiche a riguardo.

Le prime, perché secondo alcuni scivolerebbero con troppa facilità dall’orecchio e le seconde, paradossalmente, per il motivo opposto, ovvero per i terminali in gomma che se da una parte le tengono ‘incollate’ all’orecchio, dall’altra sembrano renderle un po’ scomode.



AirPods 4 sostituiranno entrambe, con una versione standard e una versione di alta gamma, quest’ultima con cancellazione del rumore.

Oltre a questo ci aspettiamo gli usuali miglioramenti in termini di Bluetooth, velocità di sincronizzazione, batteria e, ovviamente, USB-C.


In ultimo ma non per ultimo, in molti si aspettano anche le nuove AirPods Max, visto che non vengono aggiornate da ben quattro anni.

Staremo a vedere.


L’immagine principale è stata creata con Perplexity


Lascia un commento