
Dopo Continental GT, Bentley aggiorna anche Flying Spur, con il nuovo modello in arrivo il 10 settembre.
Sia dal punto di vista estetico che tecnico, Flying Spur condivide molto con Continental GT, a parte ovviamente la parte centrale e (parzialmente) quella posteriore, considerando che Flying Spur è una berlina mentre Continental è ovviamente una coupé.
Flying Spur userà lo stesso V8 ibrido di Continental, in grado di sviluppare 760 cavalli e 1.000 Nm di coppia.
Oltre a questo, Bentley promette ben 780 chilometri di autonomia in totale, di cui circa 70 con solamente il motorino elettrico in uso.

I prezzi verranno presumibilmente svelati durante la presentazione.
Tenendo conto che Continental GT parte da circa 240.000, è facile aspettarsi un prezzo più o meno in quel rango per Flying Spur.
