‘Reunion’ di Fast & Furious – Vin Diesel e Michelle Rodriguez sorprendono Tyrese Gibson alla prima del suo nuovo film


In quella che si è rivelata, come definita da Tyrese stesso, una sorta di ‘reunion’ improvvisata del cast di Fast & Furious, Vin Diesel e Michelle Rodriguez hanno fatto una gradita sorpresa al collega Tyrese Gibson.


I tre, che interpretano ovviamente Dominic Toretto, Letty Ortiz e Roman Pearce si sono riuniti sul Red Carpet per la prima proiezione del nuovo film di Tyrese, 1992.



Il titolo del film è un riferimento alle rivolte e i disordini avvenuti nella città di Los Angeles in seguito al caso Rodney King.


King era un cittadino afro-americano che venne picchiato durante un arresto avvenuto nel 1991, la brutalità dell’episodio mise in moto una catena di eventi che, nell’anno successivo, portò alle rivolte oggetto (e soggetto) del film.


Nel film, Tyrese interpreta Mercer, un uomo che cerca di rimettere in piedi il rapporto con il figlio sullo sfondo di una Los Angeles a fuoco in seguito alle rivolte.



La domanda che sorge spontanea riguarda ovviamente la ‘vera’ reunion, ovvero la data di uscita del prossimo Fast & Furious.

Sappiamo ancora molto poco di Fast 11 (titolo provvisorio), che in teoria dovrebbe (o potrebbe) essere l’ultimo film della saga.

Non molto tempo fa si erano sparse delle voci secondo le quali Fast 11 avrebbe potuto reinventarsi a causa dello scarso successo di Fast X.



Fast X è stato oggetto di forti critiche sia da parte della stampa specializzata che da parte dei fan.

In parte perché gli effetti speciali sono ormai talmente poco realistici da essere diventati quasi comici, e in parte perché la saga si è allontanata troppo dal tema automobili, che in teoria erano le protagoniste dei film di Fast & Furious, ormai ridotte a comparse.


A questo si aggiunge il successo molto risicato al botteghino. Fast X è costato una quantità clamorosa di denaro, ma ha un portato a casa un profitto marginale.



L’unica cosa che sappiamo per certo è che Fast 11 uscirà con almeno un anno di ritardo, come confermato dal regista stesso.

Inizialmente previsto per aprile 2025, il film dovrebbe invece uscire a giugno 2026.


Lascia un commento