
Anche il rapper Ja Rule ha ceduto alla frenesia del Cybertruck.
Il rapper 48enne, noto anche per la faida (tra l’altro mai conclusa) con 50 Cent, si è unito alla lunghissima lista di celebrità che possiedono un Cybertruck.
Il video del Cybertruck di Ja Rule è stato condiviso dall’azienda tuning che lo ha customizzato con una livrea bianco-nera, con cerchi abbinati.
La livrea, si tratta di un wrap in vinile e non di vernice vera e propria, divide il Cybertruck in due, con la parte sotto la linea finestrino bianca, e la parte sopra la linea finestrino nera.
Anche i paraurti e passaruota hanno elementi in nero.
I cerchi, molto diversi da quelli originali, hanno razze dipinte di bianco nella parte esterna, e di nero nella parte più interna.
La lista di celebrità che possiedono un Cybertruck è molto estesa.
Include, fra gli altri, Justin Bieber, Kim Kardashian, Shaquille O’Neal (che ne ha due) e Pharrell Williams.
Anche il calciatore del Milan Rafael Leao si è fatto fotografare con un Cybertruck, anche se probabilmente questa era preso a noleggio visto che la foto è stata fatta mentre il calciatore, ormai un paio di mesi fa, si trovava in vacanza negli Stati Uniti.

Cybertruck parte da circa 70.000 dollari, fino ad arrivare alla versione top di gamma che ne costa 100.000.
A causa dell’enorme differenza fra domanda e offerta, diversi Cybertruck sono stati venduti ben al di sopra del prezzo di listino.
Persino Ford e Porsche lo hanno strapagato per averlo, ovviamente per ragioni di reverse engineering.
