
Richard Yu, AD di Huawei Consumer Business Group, è stato fotografato mentre utilizza uno smartphone che si piega tre volte.
Yu è stato ‘paparazzato’ diverse volte con questo nuovo smartphone in mano, e il fatto che esistano foto sia di lui mentre usa il telefono completamente aperto sia con il telefono chiuso hanno portato molti a pensare che si tratti di una ben studiata trovata di marketing.

In base alle foto, lo smartphone sembra avere un display pieghevole su due volte, e su se stesso.
Difficile capire l’esatta dinamica dello smartphone ma, basandosi sulle foto, sembrerebbe uno smartphone diviso in tre parti, capaci di piegarsi su se stesso sia verso l’estero che verso l’interno.
Come confermato da Yu stesso, lo smartphone dovrebbe uscire a settembre, e avere un display da 10 pollici quando completamente aperto.

La cattiva notizia, o buona in base ai punti di vista, è che difficilmente arriverà da noi.
La presenza di Huawei nel mercato europeo si è fortemente ridotta in seguito a diatribe legali avvenute tra il 2019 e il 2020.
Oggi Huawei è ancora presente in Italia, ma il fatto che nessun telefono Huawei possa più utilizzare il sistema operativo Android ne rende l’utilizzo praticamente impossibile.
L’immagine principale per questo articolo è stata creata dalla redazione con Perplexity

3 risposte a "Huawei sta sviluppando uno smartphone che si piega tre volte"