James May e Jay Leno di nuovo insieme dopo quasi 20 anni


James May ha appena pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube dedicato al suo gin, ma in questo caso si parla di auto, e non di gin.


Nel nuovo video, James ha l’obiettivo di provare a piazzare una ‘marchetta’ pubblicitaria per il proprio gin mentre visita il garage dove Jay Leno tiene la propria collezione di automobili e motociclette.

“Il problema è che [Jay Leno] non beve, quindi non gli interessa il gin. Mi offrirà un tour del suo garage, ma proverò comunque a fare una ‘marchetta’, questo è il mio piano,” dice James all’inizio del video.



Alcuni lo avranno forse dimenticato, e magari altri saranno troppo giovani per ricordarlo, ma James May e Jay Leno sono già apparsi in un video molti anni fa.

Nell’episodio numero 7 della 12esima stagione di Top Gear, nel 2008, James May si reca in California per testare la Honda FCX Clarity, una delle primissime auto a idrogeno.

In quell’episodio, James ha l’opportunità di parlare con Jay Leno, secondo il quale le auto elettriche ‘salveranno l’auto a benzina come l’auto a benzina ha salvato il cavallo’, nel senso che le auto elettriche diventeranno la norma, mentre quelle a benzina rimarranno un hobby.


Nel video pubblicato da James May su YouTube, May e Leno ricordano questa conversazione avuta diversi anni prima, e, a quanto sembra, Jay Leno è ancora sulla stessa linea d’onda.


Una risposta a "James May e Jay Leno di nuovo insieme dopo quasi 20 anni"

Lascia un commento