
James May ha appena pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube dedicato al suo gin, ma in questo caso si parla di auto, e non di gin.
Nel nuovo video, James ha l’obiettivo di provare a piazzare una ‘marchetta’ pubblicitaria per il proprio gin mentre visita il garage dove Jay Leno tiene la propria collezione di automobili e motociclette.
“Il problema è che [Jay Leno] non beve, quindi non gli interessa il gin. Mi offrirà un tour del suo garage, ma proverò comunque a fare una ‘marchetta’, questo è il mio piano,” dice James all’inizio del video.
Alcuni lo avranno forse dimenticato, e magari altri saranno troppo giovani per ricordarlo, ma James May e Jay Leno sono già apparsi in un video molti anni fa.
Nell’episodio numero 7 della 12esima stagione di Top Gear, nel 2008, James May si reca in California per testare la Honda FCX Clarity, una delle primissime auto a idrogeno.
In quell’episodio, James ha l’opportunità di parlare con Jay Leno, secondo il quale le auto elettriche ‘salveranno l’auto a benzina come l’auto a benzina ha salvato il cavallo’, nel senso che le auto elettriche diventeranno la norma, mentre quelle a benzina rimarranno un hobby.
Nel video pubblicato da James May su YouTube, May e Leno ricordano questa conversazione avuta diversi anni prima, e, a quanto sembra, Jay Leno è ancora sulla stessa linea d’onda.

Una risposta a "James May e Jay Leno di nuovo insieme dopo quasi 20 anni"