Cristiano Ronaldo lancia il proprio canale YouTube (ed è già da record)


Cristiano Ronaldo ha lanciato il proprio canale YouTube ufficiale e, come prevedibile, il suo canale ha già fatto segnare un record.


Ronaldo, è fatto noto, è titolare del profilo Instagram più seguito al mondo, siamo a circa 636 milioni di followers al momento, e il nuovo canale YouTube promette altrettanto bene per Cristiano.

Dopo aver lanciato il canale il 21 agosto, Ronaldo ha pubblicato subito 18 video, evidentemente preparati da tempo, e ha già raggiunto, al momento in cui scriviamo, 4 milioni di iscritti.



Il canale, che si chiama UR – Cristiano, ha raggiungo 1 milione di iscritti in 90 minuti (ironia della sorte), il record assoluto per quanto riguarda YouTube.


Il titolo di canale YouTube con più iscritti spetta al momento a MrBeast, che sta però attraversando una tempesta mediatica dopo che alcuni dettagli non particolarmente edificanti sono emersi sul suo conto.

Al momento, MrBeast ha 311 milioni di iscritti.

Difficile che Cristiano Ronaldo arrivi a quella cifra, ma è certamente solo questione di tempo prima che superi i 10, 50 o forse 100 milioni di iscritti.


Lascia un commento