James May svela la puntata del Grand Tour che lo ha spaventato di più


La carriera relativa al Grand Tour di James May è purtroppo di fatto già finita.

In attesa dell’uscita dell’ultimo episodio previsto per settembre, May, Clarkson e Hammond hanno già sciolto la società che avevamo creato assieme per produrre proprio lo show televisivo su Prime.


Nel frattempo però, come prevedibile, James May continua a raccontare dettagli e aneddoti riguardo al Grand Tour durante il tour che il nostro sta facendo negli Stati Uniti per promuovere il suo nuovo gin.

In un episodio del Donut Podcast, James May ha svelato il momento più spaventoso e pericoloso durante la registrazione delle cinque stagioni dello show.



A precisa domanda, James May ha risposto indicando due episodi particolarmente pericolosi e spaventosi.

Il primo, non in ordine di tempo, riguarda l’incidente con la Mitsubishi Evo durante lo special in Scandinavia.

Durante una gara di accelerazione, James ha fatto qualcosa di davvero poco James May-esco, e si è schiantato contro il muro a velocità sostenuta.



Il secondo momento è stato durante l’episodio in barca tra Cambogia e Vietnam.

Durante la traversata dalla Cambogia alla Vietnam, Clarkson, Hammond e May finiscono per sbaglio nel Mar Cinese Meridionale, non esattamente adatto alla navigazione con tre barche leggere come quelle utilizzate dal trio.


La situazione si è fatta particolarmente difficile per James May, perché, tra le tre, l’imbarcazione di May era senza dubbio la più leggera e la meno potente.

Purtroppo, ormai, possiamo solo aggrapparci ai ricordi.


Lascia un commento