Lisa Hogan svela un retroscena della Fattoria di Clarkson (e un aggiornamento riguardo alle auto di Jeremy)


Nell’ultimo video caricato sul canale YouTube di Drivetribe, Mike Fernie ha ‘intervistato’ Lisa Hogan, la compagna di Jeremy Clarkson da diversi anni.


L’idea era probabilmente quella di intavolare una chiacchierata, che però alla fine è diventata quasi una sorta di intervista.


Da questa chiacchierata/intervista sono però emersi alcuni dettagli interessanti, incluso un potenziale spoiler per la quarta stagione de ‘La Fattoria di Clarkson’ su Prime Video.

Ma, come sempre, Mike di Drivetribe ha deciso di iniziare parlando di auto.



“La mia auto preferita [fra quelle di Jeremy Clarkson] è la Excellent [s. 1, episodio 9, ndr],” ha esordito Lisa.

“L’abbiamo ancora, così come la Lincoln [special in Scozia, ndr] Mentre invece non abbiamo più la Bentley [la ‘MFB’ dello special in Madagascar, ndr]. Era diventata una celebrità, apparteneva a Bentley e se la sono ripresa per metterla in una teca.”



Lisa Hogan ha poi spiegato quali auto fra quelle di Jeremy le piace di meno.

“L’Alfa Romeo [GTV6]. È molto bella ma è come una ballerina. Va guidata in punta di piedi e il cambio gratta,” ha detto Lisa.


A quel punto Mike ha provato a mettere Lisa in un angolo con domande relative alla quarta stagione che debutterà su Prime tra la fine del 2024 e inizio 2025.

“Non posso spoilerare niente,” ha tentato di sviare Lisa.

“Facciamo così, dicci qualcosa, per esempio magari un nuovo tipo di animale che farà parte del programma, e noi metteremo un *bip* di censura,” ha provato a convincerla Mike.


“Ok, posso dirti che ho comprato a Jeremy un ******. Lui non sapeva di volerlo, ma ora che lo ha ne è innamorato,” ha detto Lisa.

La parte curiosa è che il *bip* consisteva semplicemente in Clarkson che urla ‘HAMMOOOOND!’, il che ha portato alcune persone nei commenti a suggerire la potenziale presenza nella quarta stagione di… un criceto.


Lascia un commento