Sung Kang racconta i retroscena del personaggio di Han in Fast & Furious


In un’intervista con Nicki Sun, Sung Kang, l’attore che interpreta Han in Fast & Furious, ha svelato alcuni dettagli dietro all’origine di uno dei personaggi più amati dal pubblico.


Han venne svelato al pubblico in Tokyo Drift, che ad oggi rimane il film della saga meno riuscito dal punto di vista commerciale eppure tra i più amati dal pubblico.

Il personaggio venne poi riportato in vita, quasi letteralmente e a furor di popolo, per F9.



Il personaggio di Han si presenta come estremamente rilassato e ‘casual’, mai preso dal panico e, soprattutto, costantemente con degli snack in mano.

Nell’intervista, Han svela il motivo dietro a questo tratto apparentemente insignificante ma che ha contraddistinto il personaggio sin da subito.

“Han è ispirato a un personaggio presente in ‘Better Luck Tomorrow’, un film indipendente che ho fatto con Justin Lin, regista di Tokyo Drift,” ha detto Kang.

“In Better Luck Tomorrow, Han fuma in continuazione. Però per Tokyo Drift ho pensato che questo non andasse bene, perché il pubblico, composto in gran parte da giovani, avrebbe potuto trarne un’influenza negativa.”


Lascia un commento