
Di recente, James May sembra passare la maggior parte del suo tempo a rispondere alla stessa domanda riguardo al futuro del trio.
In un’intervista con Unilad, James May ha spiegato che difficilmente vedremo il trio di nuovo insieme dopo l’ultimo episodio di Grand Tour in arrivo entro la fine dell’anno, e ha anche spiegato le motivazioni dietro a questa convinzione.
“Abbiamo lavorato insieme per 22 anni e quando abbiamo iniziato, nessuno pensava saremmo durati così a lungo,” ha sottolineato James May.
“Contrariamente a quel che molti pensano, il pubblico alla fine dei conti ci vede insieme solo se ci sono le auto. Nessuno vorrebbe guardarci insieme in un programma di cucina”.


Secondo James May, il trio con Jeremy Clarkson e Richard Hammond esiste solo se ci sono di mezzo le automobili e, come spiegato anche da Mike di DriveTribe di recente, le auto ormai interessano solo a Hammond, mentre sia Clarkson che May sembrano ormai concentrati su altro.
È un peccato. Ma d’altronde, lo sappiamo, tutto è destinato a finire.
Non resta che aspettare l’ultimo episodio del Grand Tour, di cui in realtà sappiamo ancora poco a parte il fatto che sarà ambientato in Zimbabwe.
