
Jeremy Renner si appresta a tornare in grande stile dopo l’incidente che gli è quasi costato la vita.
L’attore 53enne che ha interpretato (tra gli altri) il supereroe Clint Barton / Hawkeye in Avengers, si è trovato suo malgrado a dover vestire i panni del supereroe nella vita vera, il 1 gennaio 2023, quando ha salvato suo nipote da un gatto delle nevi che gli stava per finire addosso.
La buona notizia è che il nipote si è salvato, la cattiva è che il gatto delle nevi da circa quattro tonnellate è finito addosso a Renner, procurandogli una lunga lista di ferite incluso 38 ossa rotte.
Un anno e mezzo dopo l’incidente, Renner è apparso in formissima sulla copertina di Men’s Health, in un’intervista in cui ha confermato la partecipazione al prossimo film della saga di Knives Out con Daniel Craig.

Dopo Cena Con Delitto – Knives Out e il sequel Glass Onion – Knives Out, Daniel Craig sarà di nuovo il detective Benoit Blanc in Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery.
Oltre a Daniel Craig e appunto Jeremy Renner, il terzo capitolo della saga vedrà anche la partecipazione di Josh Brolin (Avengers, Deadpool 2, Men in Black 3) e Mila Kunis (Ted, Max Payne, I Griffin).
L’uscita è prevista per il 2025.
