
Bad Boys 4, uscito nelle same cinematografiche italiane il 13 giugno, ha finora riscontrato un buon successo sia commerciale, con oltre 230 milioni di dollari di incassi a fronte di un budget di 100 milioni, che di critica, con il 64 percento di giudizi positivi su Rotten Tomatoes.
In Bad Boys 4, oltre a Mike Lowrey e Miles Burnett, interpretati da Will Smith e Martin Lawrence, spiccano le performance dell’ormai leggendario personaggio di Reggie (Dennis McDonald), un piccolissimo cameo di Khaby Lame, e, ovviamente, Porsche.

Il rapporto tra Lowrey e Burnett è caratterizzato dalla differenza dei due personaggi.
Burnett, interpretato da Martin Lawrence, è più cauto, a volte goffo, e si presenta come padre di famiglia che tiene un profilo piuttosto basso.
D’altro canto Lowrey, Will Smith, si propone come l’esatto opposto, aggressivo e impavido fino all’estremo, Lowrey conduce uno stile di vita devoto al lusso, guidando, appunto, una Porsche.
Il personaggio interpretato da Will Smith guida una Porsche in ognuno dei quattro film finora, e il brand tedesco ha deciso di celebrare il quarto film con un post dedicato su Instagram, con la didascalia: “Certe cose non cambiano mai.”
I primi tre film della serie sono disponibili su Prime Video, e anche il quarto sarà disponibile a breve
