Non sappiamo ancora chi interpreta il prossimo James Bond, ma sappiamo cosa indosserà


La produzione di 007 James Bond ha ammesso candidamente, e sorprendentemente diremmo noi, che a distanza di ormai tre anni dall’uscita dell’ultimo film con Daniel Craig, siamo ancora al punto di partenza.

Non è ancora stato deciso quale film adattare, o chi lo interpreterà.

Ma se c’è una certezza in cui possiamo prendere conforto, questa riguarda l’orologio al polso di James Bond, che sarà senza dubbio un Omega.


La partnership tra Omega e la saga di James Bond è iniziata nel 1995 con il Seamaster Quartz Professional Diver 300m indossato da Pierce Brosnan in GoldenEye e, due anni dopo nel 1997, con Il domani non muore mai – In questo caso con un modello virtualmente identico ma automatico.



La collaborazione continua anche durante la transizione da Pierce Brosnan a Daniel Craig, con un’evoluzione del Seamaster Diver 300m indossato da Craig nel film del 2006, Casino Royale (sotto, a sinistra).

Nel 2012, James Bond passa da Seamaster Diver 300m a Seamaster Aqua Terra (sotto, a destra).



Nel 2015, nel film Spectre, Daniel Craig / James Bond indossa un Seamaster 300 con cinturino Nato (sotto, a destra), mentre nel 2021, James Bond indossa una versione speciale creata appositamente per la saga (sotto, a sinistra).



Fino a non molto tempo fa, il candidato principale per il ruolo sembrava essere Aaron Taylor-Johnson, ma da allora, sono passati alcuni mesi, sono stati fatti tanti altri nomi.

Staremo a vedere. L’unica cosa certa, appunto, è l’Omega al polso di chiunque finirà per interpretare 007.


Una risposta a "Non sappiamo ancora chi interpreta il prossimo James Bond, ma sappiamo cosa indosserà"

Lascia un commento