

Il Gruppo Swatch ha trovato la gallina dalle uova d’oro con MoonSwatch, l’orologio Swatch ispirato all’iconico Omega Speedmaster e co-brandizzato, appunto, Omega, che fa parte del Gruppo Swatch.
Il primo modello è andato a ruba, così come le edizioni e varianti successive, inclusa quella ispirata a Snoopy, e ora ne arrivano altre tre.


I nuovi modelli sono ‘spin-off’ della versione ‘Mission On Earth’, disponibili adesso in Lava, Polar Lights e Desert.

Come sempre, l’orologio è sviluppato su base Swatch, costruito in ‘Bioceramic’ che, spiace dirlo, è semplicemente un modo un po’ più edulcorato per riferirsi alla plastica riciclata.


Il prezzo è di €275, e come sempre ci aspettiamo l’inevitabile coda fuori dai negozi e frenesia sul mercato secondario e eBay.
