Heineken vs Apple, la risposta alla pubblicità iPad è comica


La pubblicità che Apple ha messo in piedi per il nuovi iPad ha fatto molto discutere.

Nella clip, parte integrante della presentazione e condivisa poi anche sui propri social, Apple ha deciso di schiacciare, letteralmente, una serie di oggetti analogici (vinili, libri, strumenti musicali, etc) sotto una pressa idraulica.

Nel momento in cui la pressa si solleva, sotto troviamo non i residui di tutto ciò che è stato distrutto ma un iPad, come a dire, il nuovo iPad è in grado, da solo, di sostituire tutti gli altri oggetti.



La pubblicità è stata reputata di cattivo gusto, secondo alcuni, perché gli oggetti distrutti erano integri e in ottime condizioni.

Heineken, che ha da poco lanciato un nuovo telefono che si chiama The Boring Phone, ha deciso di rispondere in maniera ironica.

Il telefono viene messo sotto la pressa ma quando la pressa arriva a toccarlo si blocca, come a dire, il telefono è troppo resistente anche per una pressa.



Il telefono si chiama The Boring Phone, anche in questo caso in senso ironico, perché non ha connessione internet né social né email.

The Boring Phone non è acquistabile, ma circa una settimana fa Heineken ha indetto una sorta di gara per poterlo vincere gratuitamente. Bastava inviare un sms in un determinato giorno e a una determinata ora per poter avere la chance di essere selezionati per la vincita.


L’estrazione è terminata e i vincitori verranno contattati a breve. Non senza polemiche, anche in questo caso, perché molti utenti hanno lamentato l’impossibilità di inviare l’sms.

Ma qui aprirebbe un altro discorso.


Una risposta a "Heineken vs Apple, la risposta alla pubblicità iPad è comica"

Lascia un commento