Il marchio tech con più ‘hype’ di sempre lancia uno smartphone ispirato a Super Nintendo


Nothing è un brand che ha fatto dell’hype, della ‘montatura pubblicitaria’ sui social se vogliamo chiamarla così, il proprio marchio di fabbrica.

Fondato da Carl Pei, lo stesso che aveva fondato OnePlus, Nothing produce attualmente due smartphone e due tipi di cuffie bluetooh.

In entrambi i casi il design è al centro di tutto, e per quanto riguarda lo smartphone tutto ruota intorno al modo in cui Nothing è riuscita a personalizzare in maniera accattivante la fruibilità e il design di quello che è, a tutti gli effetti, un telefono Android.



La versione ispirata al Super Nintendo del Nothing Phone (2a) si presenta con chip Dimensity 7200 Pro e 20 GB di RAM, oltre a una batteria da 5.000 mAh che, secondo Nothing, basta per 2-3 giorni di autonomia.

La fotocamera ha 50 MP e i video possono supportano risoluzione 4K.



Nothing Phone (2a) ispirato a Super Nintendo, che Nothing chiama semplicemente ‘Special Edition’, costa €379, circa 50 euro in più della versione ‘normale’.

Super Nintendo o meno, ci permettiamo di aggiungere una nota. In redazione abbiamo un Nothing Phone (2a), ed è davvero valido.


2 risposte a "Il marchio tech con più ‘hype’ di sempre lancia uno smartphone ispirato a Super Nintendo"

Lascia un commento