
Quando Prime Video annunciò che la terza stagione di Reacher avrebbe preso spunto dal romanzo Persuader (in Italia inspiegabilmente tradotto come ‘La vittima designata’, ndr.) la prima domanda che sorse spontanea fu: e chi interpreta Paulie?

In Persuader, Reacher si trova costretto ad andare sotto copertura per inchiodare un vecchio antagonista che Reacher credeva morto.
La nemesi di Reacher, Francis Xavier Quinn, muove i fili dietro a un criminale di alto rango che ha al proprio servizio anche un bodyguard gigantesco, ben oltre i 2 metri di altezza, che si chiama Paulie.
Il contrasto fisico tra Paulie e Reacher, che ricordiamo è alto 1.96 m per circa 110 kg di peso, gioca un ruolo fondamentale nella trama di Persuader.
Dopo qualche mese di attesa, e speculazione, è stata Amazon stessa a svelare chi interpreterà Paulie nella terza stagione.
Sarà il bodybuilder e attore olandese Olivier Richters, dall’alto dei suoi 2.18 m per 160 kg, ad interpretare Paulie.
La terza stagione di Reacher arriva su Prime Video nel 2025, con Alan Ritchson nel ruolo di Reacher, e Brian Tee (ricordate DK in Fast and Furious: Tokyo Drift?) nel ruolo di Xavier Quinn.
Anche Maria Sten tornerà nel ruolo di Frances Neagley, in realtà non presente nel libro ma riproposta nella serie più o meno a grande richiesta del pubblico.
