James Bond: Svelato il candidato principale per il ruolo di 007 dopo Daniel Craig


A distanza di oltre tre anni dall’uscita di No Time To Die, l’ultimo film con Daniel Craig come protagonista nel ruolo dell’agente 007, non ci sono ancora informazioni relative al prossimo film della saga di James Bond.

Barbara Broccoli, detentrice dei diritti sul marchio James Bond assieme al fratellastro Michael G. Wilson, ha più o meno candidamente ammesso di essere ancora al punto zero.



Non si quando uscirà il prossimo film, né il romanzo sul quale si baserà, né chi interpreterà la spia più famosa del mondo.

L’attesa sta diventando febbrile, e da qualche tempo girano diversi nomi fra i quali quello di Henry Cavill (Batman v Superman, Mission: Impossible – Fallout, Black Adam), Regé-Jean Page (The Gray Man, Bridgerton) e soprattutto Idris Elba, il quale sembra aver annunciato di non essere interessato.

Ma il nome più papabile rimane quello di Aaron Taylor-Johnson (sotto), protagonista, fra gli altri, di Tenet, Bullet Train e Godzilla.



Il 33enne inglese ha più volte espresso la propria disponibilità ad interpretare Bond, e anche se per adesso si parla solamente di illazioni, in molti, incluse addirittura le agenzie di scommesse nel Regno Unito, danno per sicura la presenza di Taylor-Johnson nei prossimi film di 007.

È invece certa presenza, alla quale siamo ormai abituati di Aston Martin nella saga.

Ogni tanto una buona notizia.


3 risposte a "James Bond: Svelato il candidato principale per il ruolo di 007 dopo Daniel Craig"

Lascia un commento