
Muoversi in aeroporto è spesso fonte di stress, tra check in, controlli di sicurezza e lunghe camminate verso il gate assegnato, sarebbe bello saltare quest’ultima parte e arrivare al proprio aereo in modo comodo e veloce ma soprattutto con stile.
Delta Airlines, che ha da poco celebrato 12 anni di partnership con Porsche, di tanto in tanto ama stupire i propri passeggeri con trasferimenti da capogiro, come successo recentemente all’aeroporto Internazionale di Los Angeles.
Solitamente infatti Delta Airlines offre in modo del tutto casuale trasferimenti all’interno dell’aeroporto ai propri passeggeri, una coccola inaspettata per i clienti della compagnia, che si ritrovano ad avere un trattamento da VIP viaggiando a bordo di veicoli Porsche, ma se solitamente il servizio viene offerto con una Porsche Cayenne o Panamera recentemente Porsche a deciso di rendere l’esperienza ancora più unica.

I fortunati passeggeri selezionati infatti hanno avuto l’occasione di arrivare a bordo pista su un’auto che solitamente corre su un altro tipo di piste, la Porsche 911 GT3 RS, regalando un’esperienza unica a bordo di una due posti capace di scattare da zero a cento in 3,2 secondi, con una velocità massima di 296 Km/h, una bella botta di adrenalina prima della partenza.

Non è la prima volta che Delta Airlines e Porsche stupiscono i passeggeri con auto non convenzionali, infatti l’estate scorsa in occasione della celebrazione del dodicesimo anniversario la casa automobilistica tedesca ha messo a disposizione del servizio Delta Elite una Porsche 918 Spyder.
