Ecco le prime foto spia della Tesla Model 3 aggiornata


La Tesla Model 3 verrà aggiornata a breve con un leggero restyling.


Cambiano le forme, un po’ più smussate, e i fari, un po’ più taglienti, e soprattutto i sedili, che hanno un aspetto totalmente differente.


La Model 3 è uscita nel 2017 e ha già ricevuto un aggiornamento stilistico l’anno scorso ma, per qualche ragione, Tesla sta lavorando a una sorta di aggiornamento dell’aggiornamento.


Difficile prevedere stravolgimenti rispetto al modello che vedete qui nelle foto (restyling 2023), ma con un po’ di fortuna miglioreranno gli interni.



A parte i sedili, che sembrano avere un aspetto più sportivo rispetto ai precedenti, forse faranno qualcosa riguardo al display.


Quando uscì la Model S, ormai ben oltre un decennio fa, il display infotainment consisteva in un doppio iPad montato verticalmente.

Era enorme, ma vagamente ben integrato col cruscotto e il tunnel centrale.


Con la Model 3, per ragioni un po’ incomprensibili, il display è diventato orizzontale. A parere di chi scrive, si tratta di un passo indietro dal punto di vista estetico, sembra letteralmente incollato lì, senza vantaggi tangibili dal punto di vista della funzionalità.



Non sembrano previste modifiche tecniche.

Quindi possiamo aspettarci Model 3 a partire da circa 280+ cavalli, 510+ chilometri di autonomia e un prezzo intorno ai €44.000.


Lascia un commento