Un cliente ha risolto il problema ruggine del Cybertruck con una soluzione drastica

Alcuni possessori di Cybertruck hanno iniziato a lamentarsi di alcune macchie apparse sulla carrozzeria che sembrano dovute alla ruggine.


Non proprio ideale, considerando che A, il Cybertruck è uscito da pochi mesi e B, la carrozzeria in teoria è in acciaio inossidabile.


Il che ci porta a parlare di una delle caratteristiche più inusuali di un pick-up decisamente non convenzionale: la totale assenza di opzioni vernice.



Tesla offre una scelta di accessori estremamente limitata. Due o tre optional, quattro colori e due o tre opzioni per i cerchi.


Si tratta di una scelta aziendale ben precisa, dettata dalla logica secondo la quale, per Tesla, non ha senso tenere opzioni in catalogo che vengono selezionate da un cliente su 100.

Tradotto, inutile tenere l’arancio o il verde come opzioni se il 90 percento dei clienti sceglie bianco, nero, rosso o blu.



Si tratta di una scelta opinabile, ma perfettamente logica, che viene estremizzata sul Cybertruck, che è disponibile solo con un colore, acciaio, appunto.


Per questa ragione, diverse aziende aftermarket offrono vari tipi di pellicole ‘wrap’ da applicare al Cybertruck, e alcuni clienti Cybertruck hanno iniziato a condividere idee per nuove livree.

Inclusa quelle che vedete qui, interamente arrugginita.



Geniale. E quasi affascinante.


Lascia un commento