Richard Hammond parla della fine del Grand Tour e del futuro dell’automobile

In un’intervista esclusiva rilasciata al The Sun, e in un video pubblicato sul canale YouTube di DriveTribe, Richard Hammond ha parlato del futuro di Grand Tour e dell’automobile a tutto tondo.


Ora che Top Gear è ufficialmente terminato (anche se per molti lo era già da quando il trio ha lasciato) e che anche il Grand Tour sta per volgere al termine, non rimane nessun programma sulle auto portabiandiera.


Eppure, secondo Richard Hammond, “non c’è mai stato un momento migliore per essere entusiasti riguardo all’automobile”.



In un’intervista con il The Sun, Hammond ha ribadito, come aveva già fatto May, che lo special in arrivo girato in Mauritania sia il penultimo, non l’ultimo.


“Abbiamo sempre pensato che avremmo dovuto concluderlo [il Grand Tour, ndr] alle nostre condizioni. E [il momento è arrivato],” ha detto Hammond.

Una nota a margine, a precisa domanda posta da Mike Fernie di DriveTribe, Hammond ha detto di aver preferito girare ‘l’altro’ special in arrivo ancora di più di quello in Mauritania.



Il penultimo episodio del Grand Tour, ispirato alla Parigi-Dakar e chiamato Sand Job, sarà pubblicato su Amazon Prime Video il 16 Febbraio.

Al momento non ci sono informazioni sul successivo, e ultimo, special, ma Hammond ha detto che sarà disponibile “entro la fine di quest’anno”.


Una risposta a "Richard Hammond parla della fine del Grand Tour e del futuro dell’automobile"

Lascia un commento