Notizie agrodolci in casa Amazon Prime Video.
Iniziamo dalle buone notizie. La prima è che Sand Job, il prossimo episodio di The Grand Tour con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, verrà pubblicato su Prime Video il 16 Febbraio.
La seconda buona notizia è che Amazon ha condiviso il trailer per il prossimo episodio.
La terza e ultima buona notizia riguarda Clarkson’s Farm, con la terza stagione in arrivo il 3 maggio.
Sand Job, come sappiamo, sarà il penultimo episodio del Grand Tour, che concluderà una saga iniziata con Top Gear ormai 22 anni fa.
La pagina di IMDb dedicata all’episodio, finalmente aggiornata correttamente, ci regala qualche info in più riguardo a cosa succederà durante l’episodio.
L’episodio, ambientato tra Mauritania e Senegal, si propone come una sorta di tentativo di completare il percorso dell’orginale Parigi – Dakar.
I tre avranno a disposizione una Jaguar F-Type V6 (Clarkson), una Aston Martin Volante V12 (Hammond) e una Maserati Gran Cabrio (May).
Chiaramente Amazon non ha badato a spese per quest’episodio, considerando gli enormi costi di viaggio per questi paesi (la Mauritania è tra l’altro considerata pericolosa dall’equivalente inglese della Farnesina), e considerando che le tre auto in questione costano un occhio della testa e verranno comunque, come prevedibile, messe a dura prova.

Non mancheranno occasioni per godersi altri show degni di nota con Clarkson, Hammond e May.
Richard Hammond è impegnato con la gestione della sua officina ‘The Smallest Cog’, che pubblicizza spesso anche tramite il canale YouTube di DriveTribe.
James May continua con il suo show di cucina e il programma dedicato ai viaggi, James May Our Man In… con l’ultima stagione (di soli tre episodi), ambientata in India.
E ovviamente c’è Clarkson con Clarkson’s Farm 3, anch’esso su Prime Video.
Ma non è la stessa cosa.

2 risposte a "Amazon conferma Clarkson’s Farm 3 e condivide il primo trailer per il penultimo Grand Tour"