Se per molti possedere una Bugatti Chiron Super Sport è solo un sogno che non si realizzerà mai, questa coppia del Tennessee se ne è regalata addirittura due.
La coppia, appassionata da sempre di Bugatti, ha inizialmente acquistato una Chiron Super Sport nuova di zecca, in seguito il marito ha deciso di regalare alla sua consorte una vettura identica ma completamente personalizzata seguendo i gusti della moglie.

Grazie alla collaborazione del Team Bugatti sur Measure, l’auto, ribattezzata “L’aura” ha preso forma. Jascha Straub Leader del reparto Design su Misura di Bugatti, si è ispirato alle variazioni di colore della Veyron Grand Sport L’Or Blanc, creando un capolavoro dipinto a mano, con strati di colore applicati con precisione millimetrica, in un’armonia di colori che rispecchia lo stile “Vagues de Lumière” riflessi di colore, in un tripudio di linee Arancio Mira su sfondo Arancione, che sottolineano le linee e l’aerodinamicità della vettura.




Ovviamente dopo aver visto il magnifico risultato del lavoro del team Bugatti sull’auto della consorte, il marito non ha resistito e ha deciso di far modificare anche la sua vettura, che è stata spedita al servizio clienti Bugatti oltreoceano a Molsheim.
La vettura, ribattezzata “Coup de Foudre” colpo di fulmine, è riverniciata con la stessa tecnica e presenta dettagli in French Racing Blue e fibra di carbonio, inoltre come ulteriore modifica il cliente ha richiesto un tetto Sky View, che ha comportato la rimozione dei pannelli dalla monoscocca. In totale il make-over ha richiesto sette mesi.




Ora la coppia può vantare il possesso di due Bugatti Chiron Super Sport uniche al mondo dal valore di svariati milioni.
