Fino al 16 Gennaio sarà possibile, per chi soddisfa i requisiti, iscriversi all’edizione 2024 della 1000 Miglia.
La gara più bella del mondo si terrà a Giugno 2024 dall’undici al 15. La Partenza come di consueto sarà da Brescia, dove il convoglio riunitosi in Viale Venezia inizierà la corsa verso la prima tappa, Torino, passando per Bergamo, Novara e Vercelli.
Nella giornata del 12 Giugno la corsa proseguirà verso Viareggio, destinazione della seconda tappa, passando attraverso le Langhe e il centro storico di Alba, per poi dirigersi verso Genova e proseguire dopo una sosta per il pranzo lungo la costa.
La sera del 13 il convoglio arriverà nella capitale, sfilando per Villa Borghese e Via Veneto, dopo aver toccato Lucca, Livorno, Castiglion della Pescaia e le rive del Lago di Bolsena.

Il penultimo giorno la Freccia Rossa punterà di nuovo verso nord, passando per Orvieto, Solomeo, Siena e Prato, per poi inerpicarsi su per l’appennino Tosco-Emiliano attraverso i Passi della Futa e Della Raticosa.
La gara si concluderà il 15, sempre a Brescia in Viale Venezia, dove le auto taglieranno il traguardo dell’ultima tappa, dopo aver attraversato Ferrara e Mantova e aver costeggiato il Lago di Garda.
Tutti i dettagli sul sito ufficiale.
