La notte scorsa, con qualche ora di anticipo sulla scaletta, Rockstar Games ha condiviso il trailer del nuovo capitolo della saga GTA sul proprio canale YouTube.
Il trailer, per la verità abbastanza criptico, conferma alcune cose che sapevamo già, e ne suggerisce altre.
Come previsto dal leak che ha mandato Rockstar Games in subbuglio ormai un anno fa, GTA VI utilizza Vice City (Miami) come principale location.
Dal trailer non è chiaro, ma si vocifera ce ne saranno molte altre, incluso alcune località all’estero in luogo che si chiama Port Gellhorn, e che in teoria rappresenta Panama.
I protagonisti sono Lucia e Jason, una coppia non-coppia in stile Bonnie & Clyde che, a quanto sembra, svilupperanno una sorta di relazione man mano che il gioco prosegue.


Quel che è certo è che la grafica sembra pazzesca. E ovviamente avremo finalmente un’interazione completa e realistica col mondo che ci circonda.
Già nel trailer si evince la possibilità, ad esempio, di registrare video dei passanti, che si arrabbiano quando vengono ripresi.
Sfortunatamente non sembra esserci nessuna indicazione riguardo una potenziale data per quanto riguarda il gioco completo.
Quasi sicuramente nel 2024, ma un conto è Gennaio 2024, un altro è Dicembre 2024. Staremo a vedere.

5 risposte a "Rockstar ha finalmente svelato il trailer (per altro molto criptico) per GTA VI"