L’attesissimo Tesla Cybertruck è sempre più vicino alla data di consegna, il prossimo 30 Novembre i primi veicoli verranno finalmente consegnati.
In molte concessionarie autorizzate il Cybertruck è già in esposizione, per soddisfare la curiosità dei fan del marchio.
Tutto quello che orbita attorno alla figura controversa di Elon Musk solitamente fa scalpore a livello mediatico e la comparsa del Cybertruck ha scatenato l’isteria di alcuni dei fan più assidui di Tesla.
Alcuni di loro, armati di strumenti di misurazione si sono recati in alcune concessionarie per misurare personalmente le effettive dimensioni del veicolo, in quanto Tesla non ha ancora ufficialmente confermato alcun dettaglio a riguardo.

Nonostante tutto siamo di fronte a mere congetture, alcuni siti web dichiarano che il Cybertruck sia lungo approssimativamente 5 metri e 67 centimetri, alto un metro e 79 e di circa due metri di larghezza senza specchietti.
Il dibattito è acceso nei gruppi Facebook, dove gli utenti confrontano misurazioni e opinioni a riguardo.
Secondo le voci che circolano tra i fan, il Cybertruck sarebbe, per alcuni, lungo circa 16′ 10″ ( 5 metri cc) ampio 5′ e 11” cioè poco più di un metro e ottanta, millimetro più, millimetro meno, alto 5′ 3″ (160 cm).


Altri ancora dicono che siamo introno ai 17′ 7″ quindi 5 metri e 36 cm per una larghezza di 7′ 10″ (2 metri e 38 cm) comprensivo di specchietti o 6′ 6″ (un metro e 98 cm) senza conteggiare i retrovisori.


Nulla è ancora ceerto o uffciale, con la consegna effettiva dei primi Cybertruck questo arcano verrà probabilmente svelato, nel frattempo il dibattito sui social continua.
